evoluzione6000

lunedì 23 settembre 2013

Frasi divertenti

1) Ogni volta che ti sfioro, ogni volta che passo la mia mano su di te... l'arbitro fischia l'ammonizione!!!

2) Non vengo da Lodi per lodare, non vengo da Crema per cremare ne da Lecco per leccare, ma vengo da Chiavari per.... ahahhaha

3) Tutte le mamme fanno il figlio bello, ma la mia ha proprio ESAGERATO.

4) Tu sei come il sole... più di tre secondi non ti si può guardare!!

5) Heidi:nonno le caprette mi fanno ciao! Nonno:Heidi, che ti sei fumata?!

6) È meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.

7) Io e il mio fidanzato non abbiamo fatto nulla di male, lo giuriamo su nostro figlio!

8) Il colmo per un matematico, trovare la propria metà a letto con un terzo....

9) Un uomo si sentì male quando vide cadere 10 mila lire per terra, un altro morì d'infarto quando capì che quelle 10 mila lire erano sue.

10) Come la barca senza remi non può andare io senza te non posso stare...ma siccome la barca va a motore io me ne frego di te e del tuo amore.



Nessun commento:

Posta un commento