evoluzione6000

lunedì 23 settembre 2013

Frasi divertenti 3

1) Vorrei dirti tante parole ma non so se farlo, perchè sono talmente ridicole che moriresti per quanto fanno ridere, quindi le dirò una al giorno.

2) Caro amico mio ,ora ti darò una ricetta per cucinare un buon primo piatto! SPAGHETTI ALLA CHITARRA.....cavolo mi sono SCORDATO come si prepara!!!!

3) Papà,papà....ma le scoreggie pesano?!! ed il papa..."no,assolutamente!!!" ed il bimbo...."azz...allora mi sono cagato addosso!!

4) La luce che hai negli occhi....è quella che filtra dalle orecchie.

5) I miei occhi brillano per te come i fari di un motocarro 50...

6) lui: riesco a leggere nei tuoi occhi che mi ami.. lei: dislessico!

7) A Dante piaceva una donna, e l'ha messa ai piani più alti dell'empireo. Anche a Berlusconi piaceva una donna, e l'ha messa nei piani più alti del Pirellone!!

8) Sapete che differenza c'è tra un pollo bruciato e una donna incinta? n Nessuna. i In entrambi i casi bastava tirarlo fuori prima.

9) Sapete che pannolini usava da piccola Clara, l'amichetta di heidi? usava i Pampers: nasci cresci e corri!!

10) Non mangio la mattina quando mi sveglio, non mangio a colazione perchè penso a te, il pomeriggio non mangio perchè penso a te, la sera a cena non mangio perchè penso a te, la sera a letto non dormo perchè.....ho fameeeeee 

Nessun commento:

Posta un commento