evoluzione6000

lunedì 23 settembre 2013

Frasi divertenti 2

1) Marco ha 300 caramelle, ne mangia 200, ora marco cos'ha? Il diabete.

2) Ciao, come va? stai aspettando una donna? - No, aspetto mia moglie!

3) I tuoi baci sono talmente dolci che lo zucchero filato, in confronto, è paragonabile al rabarbaro...

4) Non si può valutare la statura di un uomo senza misurare anche le sue corna...

5) Con un'occhio sulla fronte, è più brutto di Caronte..a guardare Polifemo ogni eroe dice (io tremo)...in un giorno sventurato fù re ulisse catturato..dal gigante indispettito grande e stato il suo appetito..non ti mangio or son pieno, ma domani di certo ceno!!!...sarai scrittu sul menù come fai di nome tu???..grande astuto e furbo Ulisse il suo nome non gli disse..io per tutti son nessuno che fà rima con Nettuno..

6) Prof. Non Ho Potuto Fare I Compiti Perchè Il Mio Cane Ha Mangiato Il Libro..

7) Avevo un grande sogno, ma un cassetto troppo piccolo!

8) -cos'è una zebra? -semplice! un cavallo evaso dal carcere...

9) Se il buongiorno si vede dal mattino, allora me ne torno a letto!

10) Heidi: nonno nonno! Mi sorridono i monti!! Il nonno: buon per te, a me monti me fa piangè.

Nessun commento:

Posta un commento