evoluzione6000

sabato 2 novembre 2013

Sovrappeso? Clicca qui, fai il test e scopri il tuo peso forma è Gratis! 
cliccare su " SOVRAPPESO? CLICCA QUI, FAI IL TEST E SCOPRI IL TUO PESO FORMA è GRATIS! " per visualizzare l'articolo




VUOI SCOPRIRE LA DIETA GIUSTA PER TE? CLICCA QUI

sabato 12 ottobre 2013

DANIMARCA - ITALIA " 2-2 "

Con il fiatone, ma ancora imbattuta. L’Italia se l’è vista davvero brutta, ha rischiato di dover rifare tutto, di rimettere in corsa la Danimarca per il secondo posto nel girone, di autocostringersi a vincere con l’Armenia, a Napoli, per non rischiare di arrivare al sorteggio di inizio dicembre senza essere testa di serie. Poi al penultimo assalto, con Aquilani, ha messo al sicuro almeno un 2-2, che le consentirà di non arrivare con l’acqua alla gola alla gara di martedì. Sarebbe stata la prima sconfitta nel girone di qualificazione, comunque è stata la grande serata di Nickolas Bendtner: l’Italia (la Juve) non lo aveva capito e lui si è "vendicato" dell’Italia con una doppietta che aveva capovolto una gara dall’andamento anomalo. L’Italia l’aveva tenuta saldamente in pugno per quasi tutto il primo tempo, poi se l’era fatta sfuggire di mano quasi completamente, fino al gol di Aquilani arrivato 2’ abbondanti dopo il 90’, con una deviazione anche fortunata di stinco, su conclusione di Osvaldo.

BUONA PARTENZA 

 Senza Pirlo (preservato per la partita contro l' Armenia) e Balotelli (affaticamento muscolare più influenza in extremis: all’orizzonte un forfeit per la gara di martedì a Napoli?), per affrontare la Danimarca Prandelli aveva comunque scelto la formula con una sola punta vera, ma in versione atipica. Una sorta di il 4-1-3-2, con Thiago Motta in doppia versione di play basso e tampinatore di Eriksen e per il resto il solito tourbillon dei centrocampisti: in fase offensiva Montolivo e Candreva ad alternarsi nell’affiancare Diamanti alle spalle di Osvaldo; in fase difensiva Candreva largo a destra e Marchisio a sinistra, per disegnare un 4-4-1-1 comunque sempre molto mobile. Così Prandelli aveva "incartato" la Danimarca, apparsa subito molto in difficoltà nel mettere pressione agli azzurri e nella ricerca di spazi e soluzioni incisive. Il c.t. contava molto sulla invidiabile condizione psicologica (Italia già qualificata), ma anche sulle motivazioni della sua squadra, alla quale aveva affidato la missione di mettere al sicuro il primato nel girone e dunque lo “status” di testa di serie per il Mondiale che verrà: così, l’Italia ha usato la prima mezzora scarsa per impadronirsi del campo e poi alla prima occasione ha punito la squadra di Olsen.

GRAN GOL 

 Con Osvaldo, tornato titolare in gara ufficiale dopo un anno e arrivato ieri sera al suo quarto gol con la maglia della nazionale. L’ex giallorosso avrebbe già potuto segnare un quarto d’ora prima, quando Montolivo gli aveva fatto vedere la porta, ma lui aveva perso il tempo per la conclusione. Si è rifatto al minuto 27, grazie a un’illuminazione di Thiago Motta, con invito in profondità trasformato in gol con un meraviglioso controllo a seguire con cui ha fatto secco Agger, prima di battere Andersen in uscita. La Danimarca ha accusato il colpo e a parte un tiro cross di Eriksen sull’esterno della rete era sembrata prigioniera delle sicurezze azzurre.

PARI 

Messe in discussione, però, proprio al tramonto del primo tempo, grazie ad una fiammata di Bendtner, fino a quel momento in difficoltà con i centrali azzurri: su cross da sinistra di Krohn-Dehli (antipasto dell’assist era stato un minuto prima un suo slalom pericoloso, ma finito nel nulla), l’ex juventino ha sovrastato Balzaretti e schiacciato di testa, sorprendendo Buffon sul suo palo sinistro. Tutto da rifare e gara trasformata dal punto di vista dell’approccio, con la Danimarca che ha ripreso coraggio: l’Italia ha avuto la possibilità di colpirne il fianco scoperto (al 5’ ripartenza tre contro due, conclusa da Diamanti con un sinistro fuori), ma all’11’ è stato di nuovo Buffon a tremare, quando Eriksen ha colpito secco il palo alla sua sinistra, su punizione da venti metri concessa per fallo di Chiellini su Larsen.

MEGLIO I DANESI 

 La partita a quel punto ha perso molti degli equilibri tattici su cui era vissuta nel primo tempo: ancora una possibilità per gli azzurri al 14’, con intuizione di Diamanti per Marchisio, che si è fatto chiudere la porta da Andersen, lasciando partire un tiro troppo debole. Ma ancora, soprattutto, la Danimarca vicinissima a ribaltare il risultato: prima (21’) con una conclusione centrale di Zimling deviata sopra la traversa da Buffon; poi, soprattutto, con Bjelland, che un minuto dopo ha risolto una batti e ribatti in area con un tiro violentissimo che si è stampato sulla traversa, molto vicino all’incrocio dei pali, ed è rimpallato quasi sulla linea di porta, prima del salvataggio di Buffon sui piedi di Bendtner. E’ stato il momento psicologicamente più difficile per l’Italia, che nel frattempo Prandelli aveva ridisegnato con Aquilani al posto di Marchisio e poi con Cerci per Diamanti. E quando la Danimarca ha raccolto le ultime energie,gli azzurri pagano al 33’, prendendo un gol fotocopia dell’1-1: cross dalla sinistra, ancora di Krohn-Dehli, e stacco di testa di Bendtner, ancora su Balzaretti.

IN EXTREMIS 

A quel punto sembrava troppo tardi per provare a rimediare, ma l’Italia ci ha creduto anche stavolta. E ha trovato il premio alle sue motivazioni con il gol in extremis di Aquilani, mettendo al sicuro il risultato e il primato del girone.

mercoledì 9 ottobre 2013

venerdì 27 settembre 2013

Taylor Swift - You Belong With Me


Taylor Swift - Everything Has Changed ft. Ed Sheeran


Demi Lovato - Heart Attack

Demi Lovato - Made In The USA

Jonas Brothers - Pom Poms

Green Day - Stray Heart

Alicia Keys - Girl On Fire

Phillip Phillips - Home

IL CALCIO

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore.
Frank Matano

Frank Matano

hahahahahahahahahahahahaha

Ne-Yo - Let Me Love

CHE BELLA COSA L' AMICIZIA

Che m’importa del tuo colore
se siamo amici?
Che m’importa del tuo vestito
se siamo amici?
Che m’importa se
sei ricco o povero
se sei mio amico?
L’unica cosa di cui mi importa
è che tu senta nel cuore
la mia  amicizia per te.
Fun - Some Nights

PIERINO E LA NONNA

La nonna e Pierino sono in strada, Pierino vede un camioncino a terra e lo raccoglie e la nonna gli dice: "No Pierino, non si raccolgono le cose da terra!" Pierino: "Ma nonna..." Nonna: "Niente ma Pierino, non si fa!"
Più in là Pierino vede una monetina a terra, la prende e la nonna gli dice: "Pierino ti avevo detto che non si raccolgono le cose da terra!" Pierino: "Ma nonna..." Nonna: "Niente ma Pierino, non si fa!"
A un certo punto la nonna inciampa e cade a terra e chiede aiuto al suo nipotino: "Pierino aiuta la tua povera nonna ad alzarsi da terra" Pierino: "Nonna dovresti saperlo non si raccolgono le cose da terra!" Nonna: "Ma Pierino..." Pierino: "Niente ma nonna, non si fa!!!
Kesha - Die Young


IL PREMIO
Il comune di napoli vuole dimostrare che anche a Napoli ci sono dei bravi guidatori e allora assegna ad un a macchina della polizia il compito di trovare dei bravi guidatori napoletani.Il primo guidatore che la polizia vedrà rispettare tutte le leggi verrà premiato con 10 000 euro. L' auto parte la mattina ma tutte le macchine passano col rosso non mettono la freccia e vanno controsenso. la sera tardi notano un guidatore che si ferma allo stop, mette la freccia per girare, e percorre la strada correttamente. lo fermano e li dicono che ,visto che guida bene, ha vinto 10 000 euro. Il guidatore esulta : evvai, posso comprarmi la patente!
Rihanna - Diamonds

INUTILE...

Inutile è augurare ad una persona che la tristezza delle lacrime la accompagni in ogni suo giorno di vita… che il grido della sua anima venga soffocato dalla follia di un sorriso… che fin troppe persone credono esser vero… in realtà, a nessuno importa dell’altro… l’altruismo è un’illusione… del resto come la gioia… un regalo messo in vetrina da madre natura perchè noi uomini possiamo adorarlo, ma non averlo… lasciate che tutto si plachi… a volte non vi è peggior punizione del vivere.
La cosa più brutta è che quando stai soffrendo scopri che l'unica persona che può aiutarti è 

proprio quella che ti fa soffrire!

giovedì 26 settembre 2013

DOLCE NOTTE BIMBI

E dopo questa catena di video, vado a fare la nanna. Domani posterò tanti altri video musicali, belle frasi e anche barzellette e video molto divertenti. Spero che il mio blog vi stia piacendo e auguro una dolce notte a tutti. SOGNI D' ORO
Wankelmut & Emma Louise - My Head Is a Jungle

Moreno - Che Confusione

Modà - Dimmelo

Levante - Alfonso

John Newman - Love Me Again

Icona Pop feat. Charli XCX - I Love it

Empire Of The Sun - Alive

Bruno Mars - Treasure

Swedish House Mafia feat John Martin - don't you worry child

RIDEREEEEEEEEEEE

In un bar c'era un ragazzo ubriaco che sorseggiava il suo ennesimo drink, ad un certo punto entra una donna sulla cinquantina molto molto brutta, il ragazzo ubriaco la vede, cercando di focalizzare bene, appena riuscito, comincia a fissarla, la signora un po irritata dice al ragazzo, cosa hai da guardarmi ?
Il ragazzo, minchia che siete brutta signora, la signora stupita e ancora più irritata comincia a richiamare il ragazzo, come ti permetti maleducato chi ti ha insegnato l'educazione, ti lascio stare perchè sei ubriaco, il ragazzo, con fare di superiorità e un pò barcollando, poggiando la mano sulla spalla della signora, come per confortarla, le dice, si però a me domani mi passa!
Paperino e' felice perché si fa...le paperine!
Topolino e' felice perché si fa... le topoline!
PIPPO E' TRISTE ! 
Pink - Try


L' Esistenza


Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti. Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde? Diceva che vivere era la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
calvin harris feat. florence welch -- sweet nothing

Bruno Mars - Locked Out Of Heaven

mercoledì 25 settembre 2013

macklemore & ryan lewis feat. Wanz - Thrift Shop

C è CRISIIIIIIIIIIIIII


Barzelletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


GINO E PAOLO

Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!".

Will.i.am - Scream & Shout ft. Britney Spears


BARZELLETTE

PIERINO

Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"

GLI UOMINI

gli uomini a 20 anni lo fanno MMS(mattino mezzogiorno e sera) a 40 anni lo fanno MMS(martedi mercoledi e sabato) a 50 anni lo fanno MMS(marzo maggio e settembre) a 80 lo fanno MMS(magari maria santissima!!!!!)

UN RAPINATORE

Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!".

KINDER

Notizia: è morto Kinder Pinguì, è andato con la sua Fiesta contro un Tronky. In vita era un Kinder Bueno, ora è in Kinder Paradiso. Non lo sapevi? Kinder Sorpresa!!!
David Guetta - She Wolf ( Falling To Pieces ) ft. Sia

L' oceano nei tuoi occhi



Ogni volta che mi guardi negli occhi vedo l'oceano ed ho paura di perdermi in quell'azzurro splendente che sfida il colore del cielo nelle limpide giornate di primavera
Nella mia vita non mi manca niente a parte il respiro che tu mi rubi ogni volta che mi guardi negli occhi
Max Pezzali - L' Universo tranne noi

David Guetta - Play Hard  ft. Ne-Yo, Akon


Barzelletta sui dottori

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"

Barzelletta sui politici hahahaha

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
Daft Punk - Get Lucky ft. Pharrell Williams

Naughty Boy - La La La ft. Sam Smith

“Quando a te si apriranno tante strade e non 

saprai quale scegliere, non imboccarne una a 

caso, ma siediti e aspetta.

Respira con la profondità fiduciosa con cui 

hai 

respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, 

non farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta 

ancora, resta in silenzio ed ascolta il tuo cuore.

E quando ti parla, alzati e vai dove lui ti 


porta.”


Avicii - Wake Me Up

Katy Perry - Wide Awake

 Katy Perry - Last Friday Night 

Katy Perry - Roar

Lady Gaga - Telephone ft. Beyoncè


Lady Gaga - Bad Romance

Lady Gaga - Applause

i goal più facili, sbagliati " CHE VERGOGNA HAHAHA "

Gravity - Trailer Italiano Ufficiale

One Diraction - Best Song Ever

One Diraction - Kiss You

Justin Bieber - Never Let You Go

martedì 24 settembre 2013

BUONANOTTE A TUTTI

La notte vive di emozioni……belle o brutte che siano……..
La notte vive emozioni che il giorno non conosce….
La notte si nasconde nel suo mantello buio per non farsi vedere,
La notte è fatta per sognare un futuro migliore,
La notte è fatta per ricordare un passato che non tornerà più,
La notte è fatta per vivere un presente degno di noi…
La notte è fatta per amare…o l’essere umano, o l’animale o qualunque cosa sia……
La notte ci accompagna nel nostro vero io………..quello che nessuno conosce….
La notte è fatta per sperare, per vivere, per amare, per credere, per aiutare l’uomo a sperare di cambiare la propria sorte o per mantenere la diritta via,
La notte vive di sbagli a cui l’uomo cede…non giudica i suoi errori,
La notte porta consiglio a chi ne ha bisogno,
La notte è fatta per divertirsi,
La notte ci fa ritornare bambini,
La notte è guardare il tuo amore negli occhi come la prima volta in cui l’hai conosciuto,
La notte è guardare tuo figlio e accorgersi che sta crescendo,
La notte ci fa accorgere che il tempo va veloce più di quanto si pensi di giorno,
La notte è fatta per rimediare dai propri sbagli,
La notte è fatta soprattutto per dormire!!!!!!
……un pensiero va anche a chi  di notte va a lavorare…….e a chi non sta bene